Torna l’alberello

E vabbè, se il 17 febbraio rinnovavo un po’ la grafica del blog (con il template My Journal), oggi ho deciso di rimettere su l’alberello a cui – i fatti lo dimostrano – mi ero affezionato visto che l’avevo tenuto per oltre un anno (slurp!).
D’altronde – mi fa notare Ari in chat – questo template ha uno stile un po’ più “serio e adatto a un Dottore 😉 …in giurisprudenza poi!” 😀

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Torna l’alberello

  1. Johnny ha detto:

    Veramente te l’avevo detto anche io… ma se per te conta di più il commento di Ari….
    Ah… non lo so micca io! 😉

    P.S.
    Il template del Piccione rimarrà sempre nel mio cuore!

Rispondi

