Web game Holiday for Bloggers

Finalmente sono arrivate anche le mie ferie e come ogni anno lascio un messaggio sul blog. Vado in Sardegna per un paio di settimane: una a Cala Gonone e l’altra all’isola de La Maddalena 🙂

Colgo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze e per proporre ai blogger un gioco che mi è appena venuto in mente: il Web game Holiday for Bloggers.
Di cosa si tratta? Chi vuole partecipare è sufficiente che lasci un commento con scritto “Partecipo!” e la vostra destinazione delle vacanze. Poi il commento che preferite.
Infine tocca a voi: andate sul vostro blog e pubblicate un post con cui proponete il gioco indicando il nome del blogger (e il link) cui avete iniziato la partecipazione al gioco.
In questo modo si creerà una “rete” di blogger collegati tra loro per lo scambio di informazioni sulle vacanze. Grazie al link al blog su cui avete iniziato a partecipare un lettore potrà navigare agevolmente per leggere le vacanze dei partecipanti, scoprire blog nuovi, lasciare il proprio commento.

Cosa possa nascere da questa rete lo scoprire man mano 😉

Su forza, fatevi avanti! E non chiedetemi come mi sia venuto in mente quest’idea…
Luca

Tags: , , ,

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Web game Holiday for Bloggers

  1. Batsceba ha detto:

    mi sembra un giochino ebete, scusa non voglio essere offensiva. esprimo il mio pensiero. già la parola vacanza mi dà fastidio. il concetto mi dà fastidio.
    cosa facciamo l’itinerario dei kilombisti?
    peace and love

  2. SKA ha detto:

    Partecipo!
    (e misà che son l’unico)

    Le mie vacanze le passerò a Trieste e dintorni, che oramai è diventata la mia nuova residenza. La città è bellissima e si ha la possibilità di unire Arte, Cultura, Mare e Montagna.
    Tra pochi giorni si andrà anche ai Laghi di Fusine che consiglio caldamente a tutti, sono meravigliosi.

    Un salutone

  3. polis ha detto:

    Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
    http://www.polisfs.blogspot.com

  4. Pingback: pligg.com

Rispondi

