PI: Primo aprile, il giorno in cui i blog loopavano!

(Punto Informatico) Ieri confusione in rete per un inedito scherzo attivato da moltissimi blog italiani, che ai più sembravano essere stati colpiti da cracker e vittime di DNS hijacking. Niente di tutto questo, il racconto di cosa è accaduto.

Ieri ero su Pandemia e… troppo forte! Contatto subito Luca Conti e chiedo ragguagli, ipotizzando uno scherzo ma rimanendo comunque un po’ sbalordito e dubbioso. Mi sono bastate sue poche parole per trovare conferma: un ottimo pesce di aprile!

Complimenti ai blogger che hanno ideato lo scherzo. Bellissimo! Che dire, i blogger sono sempre i migliori, un tot avanti! Però il prossimo anno voglio partecipare anche io, ok? 🙂

Link:
Punto Informatico: Primo aprile, il giorno in cui i blog loopavano!
Pandemia: Una curiosa domenica d’aprile sul web

Tags: , , , , , ,

Questa voce è stata pubblicata in Informatica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a PI: Primo aprile, il giorno in cui i blog loopavano!

  1. Johnny ha detto:

    grandi bloggers!! sempre il “top” 😉

  2. Dave Bergan ha detto:

    Ciao…molto carino il blog…ti andrebbe uno scambio link..ti prego fammi sapere..ciao!

  3. Dave Bergan ha detto:

    Ciao Lusa….io ti ho linkato….perchè mi hai levato dagli scambio link?

  4. Loud ha detto:

    OT: guarda Dave che ti ho linkato, ma io ho impostato il blogroll a “random”, cioè ad ogni reload della pagina ne pubblica 10 diversi, così occupano meno spazio e balzano subito agli occhi del navigatore eventuali link nuovi (che in miriade di link potrebbero non notarsi)

  5. gidibao ha detto:

    Ciao Luca, buona Pasqua a te ed ai tuoi cari

  6. Loud ha detto:

    gidibao, come ti ho scritto sul tuo blog contraccambio gli auguri con viva intenzione 🙂

    a presto,
    luca

Rispondi

