Ci risiamo: un nuovo template. Ma questa volta sono soddisfatto!

Ciao ragazzi, ci risiamo. Come avrete notato ho cambiato il template. Ma questa volta sono soddisfatto, la grafica è semplice e mi piace. Lascio in questo post due screen shot di questo template e di quello precedente.
Prima:

Template precedente

Adesso:

Template attuale (11/12/2006)

Vi piace? Spero proprio di sì e questa volta cercherò di tenerlo “fermo” il più possibile…

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Ci risiamo: un nuovo template. Ma questa volta sono soddisfatto!

  1. Johnny ha detto:

    Bello il nuovo template… anche se il sottotitolo “il professionista di idee” fa un po’ rabbrividire 😉

  2. Loud ha detto:

    quel sottotitolo ha una lunga storia… come sai, ogni due minuti sforno un’idea per qualsiasi cosa; per ogni problema c’è una soluzione e se posso io mi ingegno su tutto… ecco perché con gli amici abbiamo riso quando in pochi minuti ho tirato fuori un sacco di idee… sono un informatico giuslavorista professionista di idee 😉

  3. metroguida ha detto:

    A dire il vero io preferivo l’altra versione ancora. 😉

    Comunque anche questa è bella

  4. Loud ha detto:

    Ciao metroguida, in effetti anche a me piaceva molto l’ultima grafica che avevo adottato con blogger.com, ma ora che sono in wordpress… Te la ricordi ancora? Che figata!

    Cmq questo template è simile, dai, sia nei colori che nella semplicità.
    Ora comunque starò un po’ fermo e mi tornerò a dedicare ai contenuti, che rendono davvero speciale ogni blog.

    A presto,
    Luca

  5. metroguida ha detto:

    Di questo template mi piace molto la funzione Snap sul nick del commentatore e il diesegno stilizzato sulla barra del titolo.
    Quello che invece non mi piace è il colore di Luca Lodi .it sul titolo. Il verde fa un pochino effetto 😉

    Per il resto tutto ottimo

  6. SKA ha detto:

    Bello 🙂 Sobrio e molto 2.0.
    Ha ragione metroguida però, il verde del titolo un po’ stona 😉

  7. Loud ha detto:

    Viva il web 2.0!

    Per il colore del titolo ci penso, magari metterò anche quello in blu con hover verde come i link. O magari aumento il contrasto del verde, per risultare più gradevole. Vedremo…

    Adesso vado a fare un giro visto che ho appena sostenuto un esame e mi è andata alla grande. Devo festeggiare! 🙂

    Ciauz!
    Luca

  8. Kalogero ha detto:

    Ciao Luca,
    ho appena ricevuto il tuo mes!!!
    davvero complimenti per il tuo voto, sei stato bravissimo!!!!!
    Per quanto riguarda il tuo blog a me piace davvero molto, semplice e lineare.
    Ora ti saluto professionista… si potrebbe dire che l’aria di Trento ti abbia ispirato…..

  9. Johnny ha detto:

    Sono d’accordo con SKA… il verde sul bianco nella testata… mmm è un po troppo “flash” oltre che poco accessibile 😉
    (e poco leggibile)

    Detto questo… basta con le modifiche grafiche, e scrivi altri post!! 😀
    ciao

  10. Maccio ha detto:

    molto bello! 🙂

  11. Fabio Guerrazzi ha detto:

    bella la grafica. belli gli snap popup che sono corso a mettere sul mio 🙂

  12. Emmebi ha detto:

    Trovo il template piu’ semplice, ma molto piu’ accogliente.
    concordo sul sottotitolo: anche se mi sembra d’effetto e mi piace, mi rimanda un po’ titoli come “Il collezionista di ossa”, etc.
    Sara’ l’associazione un po’ antitetica tra idee e professionista? Mah!
    Comunque: bello!

  13. Furio DETTI ha detto:

    complimenti per il template….

    ti faccio i miei auguri, se non per natale, approfitto per l’anno nuovo.

Rispondi

