Nuovo feed grazie a FeedBurner

Tanti sono gli amanti del feed, e visto che il mio amico Jonathan mi pulsava per inserire i bottoni di syndication ho deciso di farlo: ho attivato il mio nuovo feed con FeedBurner e qualche relativo bottone (per yahoo, google, ecc.).

Sottoscrivi
Subscribe in Bloglines

Subscribe in NewsGator Online
Add to netvibes
Add to Google

Spero che la gente mi faccia contento sottoscrivendo il feed al mio blog 😀
Buona sottoscrizione e… buona lettura!

P.S. chi utilizzasse un mio precedente feed (RSS, Atom) è pregato di aggiornare la sottoscrizione.

Questa voce è stata pubblicata in Informatica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Nuovo feed grazie a FeedBurner

  1. Johnny ha detto:

    bravo, ti ho aggiunto tra i miei feeds 😉

  2. Loud ha detto:

    thank you sooooo much!

  3. metroguida ha detto:

    Loud scusa la mia ignoranza: io ti leggo con Bloglines, cambia qualcosa?

  4. Loud ha detto:

    vai trà metroguida, va benissimo anche bloglines però controlla se il feed che hai aggregato è quello di feedburner altrimenti aggiornalo perché adesso l’ho impostato come feed principale.

  5. gidibao ha detto:

    ciao Luca,
    fatto! hai un abbonato in più 🙂

    prometto che verrò a leggere il tuo blog direttamente qui 😉

    buone feste

Rispondi

