Luca Lodi .it tutto nuovo

Ciao gente, ho cambiato tutto. Sono passato a WordPress e quindi anche la grafica.

Spero sia di vostro gradimento perché ho lavorato tutta la notte (in “Chi sono” ho descritto brevemente la mia evoluzione di blogger) 😉

P.S. approfitto per avvisare coloro che avevo nel blogroll che saranno presto reinseriti… un attimo di tempo per gli ultimi ritocchi.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Luca Lodi .it tutto nuovo

  1. Johnny ha detto:

    Approvo il cambiamento e il nuovo layout! bravo.

  2. Lameduck ha detto:

    Ma che bello il blog tutto nuovo! Stupendo il template.
    Complimenti. Ciao e buona domenica! 😉

  3. pasqualeorlando ha detto:

    bello! in bocca al lupo!

  4. Maccio ha detto:

    Sono un po’ desolato … ora non mi fai più da traino 😉 vabbè, me ne farò una ragione 🙂

    Invece volevo dire una cosa sull’accessibilità: ma come la mettaiamo con la testata? 🙂

    Complimenti!!! 🙂

  5. Morgan ha detto:

    Bravo, bravo… mi sembra un’ottima partenza.

  6. Loud ha detto:

    @Maccio: tranquillo, non ho ancora avuto modo di sistemare il blogroll, ma presto tornerete tutti a farne parte (al riguardo aggiungo ora un P.S. al post per evitare altre preoccupazioni da blogger collegati).

    @tutti: grazie dei complimenti 🙂

  7. metroguida ha detto:

    Ultimamente molti fanno dei cambiamenti. E sono sempre in meglio. Complimenti a Loud.

    metroguida

  8. Ed ha detto:

    Bello, complimenti! Hai abbandonato l’idea di beta blogger 😉

  9. Emmebi ha detto:

    Bello, ma un po’ “aziendale” come template. Preferivo il precedente.

  10. Niknet ha detto:

    Complimenti luca, veramente molto bello! gradevole alla vista e facilmente navigabile.
    Solo una piccola imperfezione (se così vogliamo chiamarla) :il titolo rosso e il relativo sottotitolo in bianco sono di difficile lettura!!
    ciao e buon lavoro

  11. Ari ha detto:

    bene, vedo che è tutto a posto!

  12. Andrea@Bluevolvox ha detto:

    Molto carina la nuova veste grafica… anche se mi ero affezionato a quella precedente!
    Posso fare un critica? Non mi piace la foto nella testata! 🙂

  13. Loud ha detto:

    @Emmebi ed Andrea: in effetti è più serio, ma a me piace di più proprio per questo… poi la testata che rende l’idea di azienda mi ispira perché mi fa pensare a due cose:
    a) computer e informatica (il mio lavoro);
    b) ufficio di consulenza giuridica (settore che prediligo e verso cui mi sto dirigendo) 🙂

    @Maccio e Niknet: in effetti la testata non si legge benissimo, vedrò se mi vengono idee per sistermarla, altrimenti la lascerò così che nel suo complesso mi piace lo stesso 😛

    @tutti: grazie dei complimenti, sono soddisfatto!

  14. Johnny ha detto:

    … e vorrei anche vedere, dopo tutta la fatica che ho fatto per convincerti…. 😉

  15. Elio ha detto:

    Caro Luca,
    preferisco non commentare i contenuti di derivazione politica tipo
    “MORTA_MORTA_MORTADELLA”, detto questo e mi sono davvero trattenuto, un commento sulla grafica lo posso fare, questo sito ha poca personalità grafica, spero di rivedere a breve qualcosa di piu’ interessante.

    (Commento spostato dal moderatore)

Rispondi

