Ero in vacanza… rieccomi!

31 agosto – 9 settembre: lasso di tempo in cui non sono fatto sentire.
Ero in vacanza e non ho avuto il tempo di avvisare e qualcuno mi ha già domandato che fine avessi fatto… beh, rieccomi qua!

Al più presto caricherò qualche foto delle vacanze in Puglia su Flickr: esatto, sono stato nel Gargano e mi sono divertito. Devo però dire che il mare non era stupendo come quello della Sardegna (che ho avuto il piacere di vedere a fine giugno) ma la vacanza è stata lo stesso bellissima! Del mare posso ricordare che è pur sempre l’Adriatico… 😛
Comuque viva le ferie! Sono dell’opinione che le ferie vadano “godute” perché sono un nostro diritto costituzionalmente tutelato e perché ci fanno stare bene! 😉

Un abitante del posto mi ha fatto notare che se si guarda l’Italia sul mappamondo si può osservare come Roma sia più al sud del Gargano, e che quindi nel Gargano possano considerarsi meno “terroni” (vocabolo da non in interdenrsi in tono offensivo, sia ben chiaro!) dei romani. Voi che dite? Gran bel aneddoto.Ciao a tutti.
Luca

P.S. Ovviamente se mi allontano una settimana deve obbligatoriamente sentirsi del chiasso nel Welfare, e io non ho potuto scrivere (né qui né su BlogGoverno) sulle ultime vicende discusse ai TG in merito alle pensioni… Beh, magari lo farò. Chissà.
Intanto vi preannuncio che per quanto riguarda la sfera “Diritti&Internet” ho già pronti due post che presto pubblicherò (quindi tornate a trovarmi!!). Ma non vi dico altro.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ero in vacanza… rieccomi!

  1. Ben tornato a risentirci quanto prima allora

  2. Carmelo ha detto:

    Bella la Puglia!!
    Fai una travel chronicle anche tu? 😉

  3. pasqualeorlando ha detto:

    bentornato. il gargano è bello soprattutto per le grotte e la foresta.
    ciao

  4. Scheggia ha detto:

    Bhe…..grazie per le 1000 dritte, vedrai che tra un po’ dovrai scrivere un’articolo intitolato:
    “Da un blog frivolo e furettoso ad una redditizia attività online in 4 mosse”!!

    Grazie davvero!!
    Alla prossima!!
    Maycka

Rispondi

