Eccellente l’iPod con la cassa di Bose.

Sono stato in un negozio della Bose, la casa produttrice di casse audio etc. Mi hanno fatto provare l’iPod (un vero gioellino) con collegata la loro cassa per iPod: dovevate sentire che musica!
Una definizione dell’audio divina, si sentiva ogni singola nota, ogni sfumatura di voce. Un oggetto di gran pregio, per soli 300 euro circa. Voi direte “solo?”, ma se in casa volete mettere uno stereo fermatevi!! Comprate l’iPod, che potrete usare anche fuori e su cui scaricherete le canzoni che preferite, e collegateci la casse della Bose: farete un investimento per le vostre orecchie, sentirete la musica in modo sensazionale!
Chissà che non mi decida anche io di farmi questo regalo… davvero eccellente!
Questa voce è stata pubblicata in Informatica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Eccellente l’iPod con la cassa di Bose.

  1. Johnny ha detto:

    Io l’iPod ce l’ho ma ho comprato le casse della Trust e con 30 euro ho lo stesso risultato! 😉

  2. Luca Lodi ha detto:

    Dovrai farmelo provare, perchè non credo che la tua cassa sia come quella che ho visto io… provare per credere, no? 😉

  3. Emmebi ha detto:

    La Bose di solito produce prodotti di qualita’ davvero elevata, ma se devi usarlo con l’Ipod, beh, forse ha ragione Johnny, bastano le Trust.
    A meno che tu non voglia fare il figo e raccontarlo in giro…

  4. pasqualeorlando ha detto:

    colori nuovi per cambio stagione?
    complimenti e ciao.

  5. Luca Lodi ha detto:

    Ehehehe grazie. Ho voluto personalizzare di piu’ il mio blog, con un tocco di professionalità e al tempo stesso semplicità di colori.

Rispondi

