Grande beneficenza Rai… ai meno poveri però!

Sono sconcertato dal compenso dato dalla Rai a John Travolta per la sua presenza al Festival di San Remo visto che è stata di 500.000 euro. Pardon, 400.000 come precisa la Rai.
Cavolo, ma ci pensate che per pochi minuti di “comparazione” allo spettacolo ha guadagnato quasi un miliardo delle nostre vecchie lire? E intanto continuano a morire di fame chissà quante persone nel mondo…

Parlando in particolare della prima serata del Festival di Sanremo 2006, Raveggi ha spiegato: “ne abbiamo spesi meno di quelli che spenderemo venerdì, dove avremo Orlando Bloom, Pieraccioni e John Cena. Sabato, poi, sarà una giornata impegnativa: abbiamo cinque star mondiali della musica”.
(citazione da http://www.dgmag.it/televisione/articolo1921.html)

Mi pare che lo scandolo sia comprensibile…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Grande beneficenza Rai… ai meno poveri però!

  1. Mauro ha detto:

    Quel che dici è giusto… ma siamo pur sempre gli stessi italiani che poi si lamentano se al festival non ci sono grandi ospiti… mai contenti e costantemente a gridare allo scandalo, siamo il popolo delle contraddizioni…

  2. Gelo ha detto:

    Mauro secondo me ha ragione anche se a me San Remo non piace ma è giusto che ci sia perchè c’è sempre stato e dovrà sempre esserci.Fa parte un po della nostra storia moderna.

  3. Giomiller ha detto:

    500.000 €… E poi per cosa; per massaggiare i piedi della Victoria (io l’avrei fatto anche gratis 😛 ). Detto questo ribadisco che il Festival non ha più una sua identità, si punta a mostrare sul palcosenico personaggi di fama mondiale, più che a far gareggiare artisti musicalmente competenti (che sarebbe il vero scopo della manifestazione!!).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...